Pedalare alla scoperta di uno dei territori più belli d’Italia, tra borghi medievali, natura incontaminata con un obiettivo comune: proteggere l’ambiente.
Negli anni, le colline trevigiane non sono state apprezzate solo dagli amanti del vino e della buona cucina ma anche dagli amanti dello sport e della natura.
Il dolce saliscendi delle colline in uno dei territori più conosciuti in Italia si prestano ad un’escursione unica per rilassarsi in sella ad una E-bike e scoprire ogni segreto del territorio, rispettando l’ambiente di un’area importante che, per le sue peculiarità, dal 2019 fa parte della lista dei Siti Patrimonio Mondiale UNESCO.
Una rilassante escursione cicloturistica di circa 35 km accompagnati da guide esperte vi permetterà di ammirare il panorama mozzafiato che solo le colline del Conegliano Valdobbiadene può regalarvi. Lungo la storica Strada del Prosecco Superiore DOCG, potrete visitare luoghi storico-artistici di particolare interesse, ma potrete anche scoprire e conoscere meglio il mondo della viticoltura, concludendo con una rilassante degustazione finale di prodotti tipici locali, tra cui l’immancabile Prosecco.