Home > Destination > LA VIA DELL’ACQUA E IL MONTE BALDO – Domenica 25 aprile 2021

LA VIA DELL’ACQUA E IL MONTE BALDO – Domenica 25 aprile 2021

Il Monte Baldo chiude, dalla parte opposta alla Costa di Serravalle, il nucleo più antico della città di Vittorio Veneto. Da questo versante la vista spazia dalla Val Lapisina alla Vallata, dalle case sottostanti ai nuclei abitati collinari. Un angolo del territorio ricco di coltivi e boschi, con punteggiati qua e là piccoli borghi caratteristici.
In questa terza tappa, partiremo dal cuore di Serravalle e seguiremo un antico percorso ricco di sorgenti: “la via dell’acqua” di Vittorio Veneto. Con pranzo al sacco.

Vista la classificazione veneta di “zona arancione”, l’escursione è dedicata ai residenti in comune di Vittorio Veneto e nei limitrofi comuni: Cappella Maggiore, Fregona, Tarzo, Revine Lago, Sarmede, Refrontolo, Cison di Valmarino, Follina, Orsago, Arcade, Tambre, Chies d’Alpago, Soverzene.


Foto da www.prealpicansiglio.it

Quando: domenica 25 aprile 2021
Orario: 09.00 – 16.00
Difficoltà: media (livello 3: con lunghezza 10 km e 480 m di dislivello)
Ritrovo: ore 09.00 al parcheggio pubblico Via Caprera, Vittorio Veneto TV (come arrivare)
Quota di partecipazione: adulti 23 €, 17 € per i ragazzi dai 12 ai 18 anni. Gratuita fino ai 12 anni. La quota è comprensiva di accompagnamento con GAE abilitata.

INFORMATIVA COVID-19
Al seguito del DPCM del 16.05.2020 e dell’Ordinanza della Regione Veneto n. 48 del 17.05.2020 potrai partecipare alle nostre attività compilando il documento che trovate di seguito. Ti invitiamo a stamparlo e leggerlo attentamente. Inoltre il numero massimo di partecipanti è limitato a 20.
Ti preghiamo infine di essere quanto più collaborativo, per aiutarci nel gestire al meglio la situazione.

You can send your enquiry via the form below.

LA VIA DELL’ACQUA E IL MONTE BALDO – Domenica 25 aprile 2021