Le Colline del Prosecco, tra buon vino, deliziosa cucina e borghi medievali da scoprire. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica immerso nel patrimonio UNESCO tra Conegliano e Valdobbiadene.
Il modo migliore per conoscere le Colline del Prosecco è lasciarsi guidare. Il nostro tour con personale qualificato multilingua ti porterà ad immergerti nel magico mondo del Patrimonio UNESCO per farti conoscere l’area di produzione del celebre vino Prosecco Superiore DOCG. Un’esperienza meravigliosa tra paesaggi mozzafiato, piccoli borghi antichi e tesori nascosti da scoprire e deliziosi prodotti locali da degustare nella meravigliosa cornice del Patrimonio UNESCO.
Un’occasione unica per conoscere i tesori trevigiani, dalla millenaria Pieve di San Pietro di Feletto alla cistercense Abbazia di Follina.
La ciliegina sulla torta è la visita ad una cantina vitivinicola. Un enologo professionista sarà lieto di raccontarvi il processo produttivo del vino più famoso d’Italia; per concludere, sarà possibile degustare le varie declinazioni del Prosecco ed acquistare i prodotti che più vi conquisteranno il cuore.
Una delle nostre proposte di viaggio:
Ore 09:00 incontro con autista-accompagnatore turistico multilingua da località precedentemente concordata e partenza in mini-van o mini-bus lungo la Storica Strada del Prosecco. Soste per scatti fotografici all’Antica Pieve di San Pietro di Feletto oppure al Molinetto della Croda.
Visita guidata con spiegazione processo produttivo e degustazione di 5 vini con pane, salame e formaggio in una prima cantina. Proseguimento del tour verso Valdobbiadene per una degustazione guidata di 2/3 vini in una seconda cantina.
Rientro in Hotel verso le ore 13:00/13:30.
IL TOUR E’ DISPONIBILE ANCHE NEL POMERIGGIO CON PARTENZA ALLE ORE 14:00 (DA LOCALITA’ PRECEDENTEMENTE CONCORDATA) E RIENTRO ALLE ORE 18:00/18:30.
Per conoscere le nostre quotazioni e disponibilità, contattaci allo 0438/970350 – 3391329568 oppure scrivici a incoming@ondaverdeviaggi.it